CalciomercatoPrimo Piano

Skriniar, Paris Saint-Germain pronto all’affondo. La posizione dell’Inter – TS

Milan Skriniar è finito nel mirino del Paris Saint-Germain. Secondo Tuttosport, lo slovacco è l’obiettivo numero uno dei parigini per la difesa.

AFFONDO – Il Paris Saint-Germain è tornato alla carica per Milan Skriniar. Secondo Tuttosport, il difensore slovacco è un obiettivo di lunga data dei parigini che, già con Leonardo, avevano provato a strappare lo slovacco all’Inter. Adesso, anche il nuovo direttore sportivo del club francese, Luis Campos, starebbe provando a mettere a segno il colpo. Secondo il quotidiano, il ds dei parigini, avrebbe passato gli ultimi giorni a Milano. Obiettivo? Provare a sgretolare il muro che il difensore ha sempre messo fra lui ed un trasferimento lontano dall’Inter. Lo slovacco, infatti, ha sempre ribadito (anche di recente, ndr) il suo amore per i colori nerazzurri ed è da molti indicato come futuro capitano dell’Inter. La società, però, visti i paletti imposti da Suning, dovrà chiudere il mercato con un attivo da 60 milioni: la cessione di un big come Skriniar risolverebbe, in un solo colpo, i problemi.

Fonte: Tuttosport – F.M

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh