Primo Piano

Skriniar-Inter, rinnovo probabile ma tanto dipenderà da una partita − TS

L’Inter continua a lavorare sul rinnovo di Milan Skriniar dopo aver rischiato di perderlo in estate. Lo slovacco, con la fascia al braccio nelle ultime uscite, ha ottime chance di rimanere. Ma fondamentale sarà una partita in arrivo

PARTITA NELLA PARTITA − La questione legata al futuro della società (vedi articolo), non sta distraendo l’Inter da un altro fronte altrettanto fondamentale: il rinnovo di Milan Skriniar. Dopo la telenovela estiva con il lungo corteggiamento del PSG e il diniego di Zhang arrivato praticamente all’ultimo giorno di mercato, in casa nerazzurra adesso si punta al prolungamento di contratto. Lo slovacco, deludente nelle prime partite, sta ritornando ai suoi livelli. Con tanto di fascia da capitano sul braccio. Il rinnovo dipenderà tanto e tutto dalla qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Da lì Zhang spera di raccogliere i soldi necessari per prolungare la permanenza della colonna slovacca. Ecco perché l’imminente match point contro il Viktoria Plzen mercoledì sarà fondamentale. Dopo la gara, Marotta e Ausilio incontreranno il suo procuratore per chiudere la questione. Sia da una parte che dall’altra filtra ottimismo. L’altra ipotesi sarebbe l’addio anticipato già a gennaio per non perderlo a zero.

Fonte: Tuttosport − Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.