Skriniar: “Inter? Lukaku e Sanchez forti, si vede! Conte, fissati gli obiettivi”

Articolo di
5 Settembre 2019, 17:44
Condividi questo articolo

Milan Skriniar dal ritiro con la Nazionale Slovacca, ha parlato ancora di Inter e in particolare dei nuovi acquistiAlexis Sanchez e Romelu Lukaku (Qui la precedente intervista). Poi si è soffermato a parlare dei nuovi obiettivi con il tecnico Antonio Conte. Queste e sue parole riportate da Sport.sk 

NUOVI ACQUISTI Skriniar parla dell’Inter e dei nuovi acquisti: «Romelu Lukaku si sente bene, in allenamento si vede che è fortissimo. Anche Alexis Sanchez è un ottimo giocatore, già nei primi allenamenti che ha fatto con noi ha dimostrato che è molto bravo. Penso che ci aiuterà sicuramente».

NUOVI OBIETTIVI  – «Abbiamo fissato gli obiettivi con Antonio Conte fin dall’inizio. È un tipo vincente e ha detto che ci stiamo allenando non per arrivare quarti ma per vincere qualcosa. Spero che quest’anno ci riusciremo. Questo è importante per noi, se continuiamo di questo passo possiamo dimostrare di poter fare qualcosa di importante».

Fonte: sport.sk



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.