Primo Piano

Skriniar: “Inter, col Barcellona alla pari. Difesa a tre? Miglioro ogni partita”

Le parole di Milan Skriniar, riportate  dal quotidiano ceco Idnes, sulla bella vittoria dell’Inter contro lo Slavia Praga. Focus anche sulla partita decisiva in ottica qualificazione contro il Barcellona. 

PILASTRO – È tornato sui suoi standard, Milan Skriniar, dopo un avvio di campionato difficile a causa del cambio di modulo. Mercoledì sera ha contribuito, con una grande prova, alla vittoria contro lo Slavia Praga. Qualora la sua Inter dovesse battere il Barcellona, i nerazzurri torneranno agli ottavi di Champions League dopo otto anni: “La qualificazione è ancora aperta, ma non sarà semplice. Abbiamo gestito alla grande la partita contro lo Slavia Praga e ci siamo messi in una buona posizione. Non è stato facile ottenere tre punti, perché loro erano un’ottima squadra, veloce e già a San Siro, come con Borussia Dortmund e Barcellona, avevano dimostrato tutto il loro valore”.

METAMORFOSI – Secondo Skriniar, la partita contro lo Slavia Praga è stata ricchissima di emozioni e altrettanto complessa da leggere: “Nel primo tempo abbiamo fatto bene e avevamo trovato le misure, nel secondo tempo forse li abbiamo subiti troppo. Rigore di Stefan de Vrij e gol annullato a Lukaku? Non è stato piacevole, ma purtroppo questo è il VAR e non possiamo farci nulla. Il fallo? Mi dicono fosse evidente, ma non l’ho rivisto. Lukaku e Lautaro Martinez? Hanno già segnato 22 gol ed è bello che continuino a segnare, ma al tempo stesso sono molto utili alla squadra. Pressano i difensori e tengono palla. Fondamentale per noi. Il belga, nello specifico, è estremamente potente fisicamente ed è difficile da affrontare. Me ne accorgo in allenamento. Arrivo di Antonio Conte? Ci abbiamo messo un po’ ad abituarci al nuovo stile di gioco. Personalmente non ho mai giocato a tre, ma sto migliorando partita dopo partita“.

Fonte: idnes.cz

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh