Skriniar: “Inter, che orgoglio la fascia da capitano! Ronaldo il mio idolo”

Articolo di
8 Dicembre 2020, 10:54
Milan Skriniar Verona-Inter Milan Skriniar Atalanta-Inter
Condividi questo articolo

Skriniar il giorno prima di Inter-Shakhtar Donetsk, gara valida per l’ultima giornata dei gironi di UEFA Champions League, in un’intervista pubblicata al Matchday Programme ha parlato dei suoi ruoli, delle sue emozioni all’Inter e del suo idolo Ronaldo (QUI il link all’intervista completa).

TUTTI I RUOLISkriniar in un’intervista al Matchday Programme in vista di Inter-Shakhtar Donetsk, ha spiegato il perché la volontà di fare il calciatore e dei suoi ruoli: «Ho iniziato a giocare perché volevo diventare un calciatore come mio papà, di ruolo facevo l’attaccante, negli anni sono diventato centrocampista e poi difensore».

EMOZIONI – Skriniar racconta le sue emozioni in maglia nerazzurra e del suo idolo Ronaldo il fenomeno: «L’emozione più grande all’Inter è stato l’esordio con questa maglia, soprattutto quello in UEFA Champions League e poi con la fascia da capitano a Udine, un grande orgoglio. Il mio sogno? Vincere con questi colori e far felice tanti tifosi che ogni giorno ci supportano. Il mio idolo da bambino senza dubbio Ronaldo, il Fenomeno. Mai visto un giocatore più forte».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.