Primo Piano

Skriniar: “Inter, che orgoglio la fascia da capitano! Ronaldo il mio idolo”

Skriniar il giorno prima di Inter-Shakhtar Donetsk, gara valida per l’ultima giornata dei gironi di UEFA Champions League, in un’intervista pubblicata al Matchday Programme ha parlato dei suoi ruoli, delle sue emozioni all’Inter e del suo idolo Ronaldo (QUI il link all’intervista completa).

TUTTI I RUOLISkriniar in un’intervista al Matchday Programme in vista di Inter-Shakhtar Donetsk, ha spiegato il perché la volontà di fare il calciatore e dei suoi ruoli: «Ho iniziato a giocare perché volevo diventare un calciatore come mio papà, di ruolo facevo l’attaccante, negli anni sono diventato centrocampista e poi difensore».

EMOZIONI – Skriniar racconta le sue emozioni in maglia nerazzurra e del suo idolo Ronaldo il fenomeno: «L’emozione più grande all’Inter è stato l’esordio con questa maglia, soprattutto quello in UEFA Champions League e poi con la fascia da capitano a Udine, un grande orgoglio. Il mio sogno? Vincere con questi colori e far felice tanti tifosi che ogni giorno ci supportano. Il mio idolo da bambino senza dubbio Ronaldo, il Fenomeno. Mai visto un giocatore più forte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh