Skriniar: “Inter, 6 vittorie di fila? Continuiamo così! Su United e Mourinho…”

Articolo di
10 ottobre 2018, 14:17
Skriniar

Intervistato ai microfoni di Sport.sk dal ritiro della Nazionale slovacca, Milan Skriniar, difensore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando anche del momento dei nerazzurri e delle indiscrezioni che lo accostano al Manchester United di José Mourinho

DERBY CON LA REPUBBLICA CECA – Queste le parole di Milan Skriniar, difensore dell’Inter, sulla sfida tra la sua Slovacchia e la Repubblica Ceca: «E’ anche un derby quando si gioca la Slovacchia nella Repubblica Ceca, che si tratti di calcio, o anche un altro sport. Questa partita è molto eccitante perché stiamo giocando in casa e arriverà un sacco di pubblico. Quindi spero che i tifosi possano godere di buoni risultati».

NUOVO CT – Sul recente cambio di ct: «Certamente, ogni volta che arriva un nuovo allenatore, tutti i giocatori vogliono presentarsi al meglio. Forse sbaglio, ma non penso che cambierà il sistema di gioco in modo significativo e giocheremo in modo completamente diverso. Potrebbe succedere, ma dobbiamo essere pronti a tutto. Gli attaccanti pericolosi della Repubblica Ceca sono Michael Krmenčík del Viktoria Plzen e Patrick Schick».

PERIODO POSITIVO DELL’INTER – Felice dell’inizio di stagione dell’Inter? «Sì, sono contento perché abbiamo iniziato a giocare bene e abbiamo vinto sei partite di fila. Sono molto felice. Abbiamo iniziato molto bene. Dal match con il Tottenham, quando siamo giunti ​​alla fine, e da allora abbiamo vinto le sei partite successive. È fantastico e dobbiamo andare avanti così».

MANCHESTER UNITED E MOURINHO – Sulle voci che lo accostano al Manchester United grazie agli apprezzamenti da parte di José Mourinho: «Sì, si dice, ma non so se sia vero – ha confessato sorridendo Skriniar – Io personalmente non mi esprimo in qualche modo perché si è da poco conclusa finestra di trasferimento e dunque è difficile per parlarne. C’erano un po’ di indiscrezioni in estate, poi non è successo nulla».







ALTRE NOTIZIE