CalciomercatoPrimo Piano

Skriniar, il PSG non si arrende! Pronta nuova offerta all’Inter: lo scenario

Milan Skriniar resta in orbita del Paris Saint-Germain. Nonostante l’Inter abbia tolto lo slovacco dal mercato, secondo l’Equipe, i francesi sono pronti ad un nuovo assalto. 

PRESSING – Milan Skriniar resta nell’orbita del PSG. Il club francese, secondo quanto riferito dall’Equipe, nonostante l’Inter abbia, di fatto, tolto il difensore slovacco dal mercato, non è intenzionato a mollare la presa. Il club transalpino, infatti, sarebbe pronto a sferrare un nuovo assalto negli ultimi giorni di mercato: è pronta un’offerta da 60 milioni cash più una contropartita tecnica. Improbabile però, spiega il quotidiano transalpino, che l’offerta venga presa in considerazione del club di Viale della Liberazione.

Fonte: Equipe 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh