Primo Piano

Skriniar giocatore slovacco dell’anno: “Spero che Hamsik non si arrabbi!”

Skriniar ha vinto il premio di calciatore slovacco dell’anno (vedi articolo). Il difensore dell’Inter si dice soddisfatto del trionfo e lancia un appello a tutti in questo periodo di emergenza Coronavirus. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Pravda

TRIONFO Milan Skriniar è stato eletto calciatore slovacco dell’anno 2019: «Ho appena saputo di aver vinto. Mi dispiace che quest’anno non possa esserci una serata di gala, come ogni anno. Ma non è possibile in questo momento ed è abbastanza ragionevole. Naturalmente sono molto soddisfatto del premio. Grazie alle persone che hanno votato per me e che mi supportano, che si tratti della mia famiglia o dei miei fans».

SPODESTATO – Skriniar manda poi un messaggio a Marek Hamsik, suo connazionale e vincitore della precedente edizione del premio: «Penso a Stanislav Lobotka che lo scorso anno disse che solo quando Hamsik sarebbe andato in Cina qualcun altro avrebbe potuto vincere il sondaggio di calciatore dell’anno. Quindi spero che Hamsik non si arrabbi con me».

APPELLO – Infine Skriniar lancia un appello relativo all’emergenza Coronavirus: «Vorrei anche dire alle persone di essere responsabili in questo periodo. Restiamo a casa, prestiamo attenzione a noi stessi. La salute adesso è la cosa più importante per tutti noi. Solo in questo modo possiamo tornare al calcio e divertirci».

Fonte: futbal.pravda.sk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.