Skriniar giocatore slovacco dell’anno: “Spero che Hamsik non si arrabbi!”

Articolo di
23 Marzo 2020, 15:53
Skriniar
Condividi questo articolo

Skriniar ha vinto il premio di calciatore slovacco dell’anno (vedi articolo). Il difensore dell’Inter si dice soddisfatto del trionfo e lancia un appello a tutti in questo periodo di emergenza Coronavirus. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Pravda

TRIONFO Milan Skriniar è stato eletto calciatore slovacco dell’anno 2019: «Ho appena saputo di aver vinto. Mi dispiace che quest’anno non possa esserci una serata di gala, come ogni anno. Ma non è possibile in questo momento ed è abbastanza ragionevole. Naturalmente sono molto soddisfatto del premio. Grazie alle persone che hanno votato per me e che mi supportano, che si tratti della mia famiglia o dei miei fans».

SPODESTATO – Skriniar manda poi un messaggio a Marek Hamsik, suo connazionale e vincitore della precedente edizione del premio: «Penso a Stanislav Lobotka che lo scorso anno disse che solo quando Hamsik sarebbe andato in Cina qualcun altro avrebbe potuto vincere il sondaggio di calciatore dell’anno. Quindi spero che Hamsik non si arrabbi con me».

APPELLO – Infine Skriniar lancia un appello relativo all’emergenza Coronavirus: «Vorrei anche dire alle persone di essere responsabili in questo periodo. Restiamo a casa, prestiamo attenzione a noi stessi. La salute adesso è la cosa più importante per tutti noi. Solo in questo modo possiamo tornare al calcio e divertirci».

Fonte: futbal.pravda.sk


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer






ALTRE NOTIZIE