Primo Piano

Skriniar: «Fantastico vincere titoli con l’Inter! Mio infortunio…»

Milan Skriniar dal ritiro della Slovacchia che sarà costretto ad abbandonare causa problemi fisici (vedi QUI), ha parlato della vittoria del titolo di miglior giocatore slovacco per il quarto anno consecutivo grazie ai successi conquistati con l’Inter.

NUOVI TROFEIMilan Skriniar esprime tutta la sua soddisfazione per la vittoria del titolo di miglior giocatore slovacco per il quarto anno consecutivo, da quando è all’Inter: «Dentro di me sentivo di poter difendere il primo posto in questo sondaggio considerati i successi della scorsa stagione con l’Inter. Però pensavo che Stanko Lobotka sarebbe stato eletto miglior giocatore dell’anno, considerata la sua straordinaria forma. Alla fine è stata una lotta serrata tra noi due e la differenza è stata solo di diciotto punti. La scorsa stagione è stato bello vincere la Supercoppa Italia e la Coppa Italia con l’Inter. Quest’anno ci siamo ripetuti con la Supercoppa italiana, una cosa fantastica».

INFORTUNIO – Milan Skriniar torna a parlare dell’infortunio alla schiena che lo costringeranno a saltare i prossimi impegni della Slovacchia: «Purtroppo non farò parte della squadra in vista dei prossimi incontri, li guarderò da spettatore. Finché la mia salute non me lo permetterà e i medici mi lasceranno andare, tiferò per i miei compagni. La squadra avrà bisogno dell’aiuto dei tifosi, e ha il mio totale sostegno».

Fonte: futbalsfz.sk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.