CalciomercatoPrimo Piano

Skriniar, ex agente: “Vale 100 milioni! Barcellona? No, un’altra squadra…”

Mithat Halis, socio dell’agenzia Star&Friend che rappresentava il difensore dell’Inter Milan Skriniar, ha parlato in esclusiva ai microfoni del quotidiano spagnolo AS. Secondo le sue previsioni, il Real Madrid sarebbe più vicino del Barcellona a trovare un accordo con i nerazzurri per la cessione

DUELLO SPAGNOLO – Arrivato quasi in sordina dalla Sampdoria nel 2017, Milan Skriniar si è conquistato la titolarità nell’Inter e l’affetto di tutti i tifosi. Il suo valore è schizzato alle stelle, attirando su di sé l’interesse dei grandi club d’Europa. Nonostante sembrasse essere in vantaggio su tutti il Barcellona, Mithat Halis, uno dei soci dell’agenzia che rappresentava il difensore slovacco prima del rinnovo del contratto con la società nerazzurra (occasione nella quale il giocatore aveva appunto annunciato di aver rotto con il suo agente), ha rivelato che in pole position ci sarebbe il Real Madrid: «Skriniar vale 100 milioni di euro. Real Madrid e Barcellona si stanno dando battaglia da circa due anni per acquistarlo. Al momento il Real è la squadra più vicina a trovare un accordo con l’Inter, perché lo vogliono e ne hanno bisogno più dei catalani. I blancos infatti devono trovare delle alternative ai due centrali Sergio Ramos e Rafael Varane. Ecco perché credo che Skriniar possa trasferirsi a Madrid».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.