Primo Piano

Skriniar: «Eriksen, tanta paura. Ci siamo scritti: tornerà presto!»

Milan Skriniar, dal ritiro della Nazionale della Slovacchia, racconta la sua reazione al malore che ha colpito Eriksen. Ecco le sue parole sul compagno dell’Inter, rilasciate alla testata slovacca Sportky.

SPERANZAMilan Skriniar è rimasto sconvolto da quanto accaduto a Christian Eriksen, come tutti i suoi compagni all’Inter. Tuttavia il difensore rassicura sulle condizioni del compagno, e spera di rivederlo presto all’Inter: «L’abbiamo guardato qui con i ragazzi ed eravamo molto spaventati. Era qualcosa di terribile. Anch’io avevo paura. Credo che lo fosse anche tutto il mondo del calcio. Sono contento che Christian stia bene, almeno i primi rapporti che ci ha dato lo indicano. Sono contento che sia andata così e spero che torni al più presto sul campo da calcio. Ci siamo scritti in un gruppo che hanno tutti i ragazzi dell’Inter. Lì Christian ci ha dato la prima notizia che stava bene e che ci vedremo presto».

Fonte: sportky.zoznam.sk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button