Primo Piano

Skriniar: «Contro il Milan l’Inter ha lanciato un messaggio! Ora la Juventus»

Skriniar – intervistato dal portale slovacco Sport Aktuality – spiega l’importanza dei risultati ottenuti dall’Inter nel mese di gennaio, a partire dai due derby vinti. La maturità del centrale difensivo numero 37 si nota nell’analisi post-Benevento. Di seguito la prima parte della sua lunga intervista

BATTERE TUTTI – Le dichiarazioni di Milan Skriniar, raccolte prima di Inter-Juventus di ieri, rimarcano le ambizioni nerazzurre in Italia: «Sono contento che non solo io ma tutta la squadra stia andando bene. Abbiamo giocato ottime partite e ottenuto vittorie importanti. Ovviamente siamo contenti, ma la stagione è ancora molto lunga. Nelle prossime partite dobbiamo confermare le buone prestazioni e cercare di migliorare ciò che abbiamo fatto finora. Inter-Benevento? È vero che eravamo chiaramente i favoriti prima del fischio iniziale. Anche in questa stagione, tuttavia, in alcune partite simili abbiamo fallito. Questo è anche il motivo per cui siamo contenti che questa volta siamo riusciti a vincere e ottenere i tre punti senza grossi problemi. Per noi non sono importanti solo le partite contro le migliori squadre italiane, ma anche tutte le altre».

SEMPRE DERBY – Skriniar si esalta per la vittoria sulla Juventus di Serie A: «Non solo perché è il Derby d’Italia, ma anche perché l’Inter non batteva la Juventus da molto tempo. È stato un risultato estremamente importante per noi e per i tifosi. Eravamo molto felici dopo quella vittoria. In Coppa Italia sarà un’altra partita-chiave. Inter-Milan di Coppa Italia? Anche quella partita è stata preziosa e importante, anche se in una competizione diversa dal campionato. Tuttavia, questo è stato il nostro messaggio non solo verso il Milan ma anche verso le altre avversarie: siamo qui, pronti a lottare fino alla fine per il nostro posto tra i migliori. Stavamo meglio nel Derby di Milano e l’abbiamo giocato secondo le nostre idee. Abbiamo avuto molte occasioni, ma alla fine è stata una grande partita. Anche perché l’arbitro si è infortunato e ci sono voluti molti minuti di recupero. In cui Christian Eriksen ha tirato una bella punizione, facendoci raggiungere un grande vittoria e il passaggio del turno».

Fonte: Sport Aktuality – Miroslav Antol

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.