Primo Piano

Skriniar capitan futuro, 200 presenze vicine. A settembre sarà rinnovo? – TS

Skriniar, amatissimo dai tifosi dell’Inter, simbolo di fedeltà e indicato come prossimo capitano nerazzurro. Lui punta alle 200 presenze e secondo “TuttoSport” a settembre potrebbe arrivare anche il rinnovo.

CAPITAN FUTUROSkriniar futuro capitano? Lui è il l’indiziato numero uno dai tifosi e non solo: parlano i numeri: è il terzo per anzianità (dal 2017 all’Inter). Il difensore dell’Inter inoltre ha mostrato attaccamento alla maglia nel corso di questi anni, anche quando è stato messo un po’ ai margini dopo l’arrivo di Diego Godin, nonostante le tante richieste specialmente all’estero, lui ha sempre mostrato fedeltà ai colori nerazzurri. In questa stagione il 26enne centrale potrà tagliare il traguardo delle 200 presenze. Adesso è a 167 tra campionato e coppe, e sabato sarà subito titolare, come sempre, insieme a Stefan de Vrij e il giovane Alessandro Bastoni, che intanto segue le sue orme. Tra i titolari nerazzurri, c’è lui per anzianità, dopo Samir Handanovic (2012) e Marcelo Brozovic (2015). Anche Ivan Perisic è stato acquistato nel 2015, ma ha trascorso la stagione 2019-2020 al Bayern Monaco. Secondo “TuttoSport” inoltre, il difensore a settembre potrebbe rinnovare il suo contratto con l’Inter, in scadenza nel 2023.

Fonte: TuttoSport – Stefano Scacchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.