Skriniar, brutte notizie dal tampone di oggi: la situazione

Articolo di
29 Ottobre 2020, 21:04
Skriniar
Condividi questo articolo

Dopo il tampone svolto nella giornata di oggi, Milan Skriniar risulta essere ancora positivo al Covid-19. A riportarlo è Franco Vanni, giornalista di “Repubblica”. Ecco la situazione dello slovacco.

POSITIVOMilan Skriniar è ancora positivo al Covid-19, dopo il tampone eseguito nella giornata di oggi. Nei giorni scorsi lo slovacco dell’Inter era rientrato in Italia, con la speranza di tornare a disposizione di Antonio Conte il prima possibile. Invece il suo rientro in campo dovrà attendere ancora, almeno finché un tampone non darà esito negativo. Sarà possibile tornare almeno in vista di Inter-Real Madrid (martedì prossimo alle 21.55)? Difficile da ipotizzare. Ora il giocatore e la società sono concentrati nel ritrovare quanto prima la guarigione. Skriniar è perlomeno tornato in Italia, pertanto il suo eventuale reintegro in rosa sarà più veloce (quando sarà possibile). A riportare la notizia della sua positività è il giornalista Franco Vanni, attraverso il suo profilo Twitter:



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.