Primo Piano

Skriniar: ”Juventus-Inter mai partita amichevole! Lavoriamo tanto. Godin…”

Milan Skriniar è stato intervistato da Inter TV alla vigilia di Juventus-Inter, seconda partita amichevole dei nerazzurri nell’International Champions Cup. Il difensore slovacco ha parlato da Nanchino dopo la conferenza stampa che ha tenuto assieme ad Antonio Conte (vedi articolo).

APPUNTAMENTO CLOU – Queste le parole di Milan Skriniar a Inter TV: «Juventus-Inter? Questa non è una partita amichevole. Posso dire che nessuna è una partita amichevole, è una partita amichevole e bisogna far vedere cose, perché ci stiamo allenando. Carichi pesanti? Certo, però questo è normale. Si lavora tanto, secondo me si lavora molto bene. Soprattutto bisogna fare le cose che ci chiede il mister e il suo staff, bisogna metterle dentro la partita e questo è importante. Diego Godin? La lingua è sempre importante, secondo me la lingua spagnola e italiana già qualcosa capisce, l’importante è capirsi sul campo. Ogni giocatore che arriva ci dà una grande mano e questo è importante per noi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh