MatchPrimo Piano

Siviglia-Inter 2-2, Lukaku-Godin rispondono a de Jong. No rigore netto

Termina il primo tempo di Siviglia-Inter, sfida valevole per la finale di Europa League. Clicca QUI per seguire la cronaca live minuto per minuto della partita a cura di Inter-News.it.

PRIMO TEMPO – Ci mette cinque minuti l’Inter a sbloccare il risultato e passare in vantaggio! Il tutto grazie sempre al solito, immenso, Romelu Lukaku che sfugge a Diego Carlos imponendo il fisico e costringendo quest’ultimo a causare il rigore. Sul dischetto si presenta proprio il centravanti belga che piazza bene il pallone, siglando lo 0-1. Al 12′ arriva il pareggio degli andalusi: bella azione del Siviglia che crossa dalla destra, de Jong sfugge a Godin e in tuffo, di testa, trova la rete dell’1-1. Al 17′ rigore solare negato all’Inter: scambio al limite dell’area degli spagnoli, palla in mezzo che viene nettamente stoppata dal braccio di un difensore, l’arbitro però giudica male l’episodio e non fischia. Al 33′ arriva anche il vantaggio del Siviglia, sempre grazie alla testa di de Jong che stacca sopra tutti su una punizione di Ever Banega e trova una traiettoria imprendibile per Samir Handanovic. Dura poco però il vantaggio della squadra di Lopetegui: punizione pennellata di Marcelo Brozovic, Diego Godin svetta imperiosamente in area di rigore e trova il 2-2! Dopo un minuto di recupero arriva il fischio dell’arbitro: squadre negli spogliatoi in punteggio di parità, in una partita che si preannuncia ancor più emozionante.

SIVIGLIA 2 – 2 INTER

MARCATORI: Lukaku (I) al 6′, de Jong (S) al 12′ e al 33′, Godin (I) al 36′

SIVIGLIA (4-3-3): 13 Bono; 16 Jesus Navas (C), 12 Koundé, 20 Diego Carlos, 23 Reguilon; 10 Banega, 25 Fernando Reges, 24 Jordan; 41 Suso, 19 Luuk de Jong, 5 Ocampos.

A disposizione: 1 Vaclik, 31 Javi Diaz; 3 S. Gomez, 18 Escudero, 36 Genaro Rodriguez, 40 Pablo Perez; 17 Gudelj, 21 O. Torres, 22 F. Vazquez; 11 Munir El Haddadi, 28 Lara, 51 En-Nesyri.

Allenatore: J. Lopetegui

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 2 Godin, 6 de Vrij, 95 Bastoni; 33 D’Ambrosio, 23 Barella, 77 Brozovic, 5 Gagliardini, 15 Young; 9 Lukaku, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 27 Padelli; 13 Ranocchia, 31 Pirola, 37 Skriniar; 11 Moses, 12 Sensi, 20 Borja Valero, 24 Eriksen, 34 Biraghi, 87 Candreva; 7 Sanchez, 30 Esposito.

Allenatore: A. Conte

Note: ; Ammoniti: Diego Carlos (S) al 3′, Conte (I) al 18′, Barella (I) al 41′, Banega (S) al 44′; Sostituzioni: Recupero: 1′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh