Primo Piano

Setién: “Lautaro Martinez al Barcellona? Mi piace come tutti, ma non parlo”

Setién fra pretattica su Lautaro Martinez. L’allenatore del Barcellona, intervenuto in collegamento nel corso della trasmissione “El Partidazo” del canale spagnolo Movistar, si rifiuta di parlare dell’attaccante dell’Inter.

NO COMMENTQuique Setién liquida in poche parole il discorso Lautaro Martinez: «Io, per principio, non parlo di giocatori che non sono al momento nel club. Mi devo già preoccupare di tutti quelli che ho in rosa e di quello che ci troviamo adesso davanti, su cui dobbiamo essere concentrati. Mi piace? Come tutti i buoni calciatori». E sì che, l’ultima volta, Setién aveva invece parlato eccome di un calciatore sotto contratto con l’Inter (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.