Primo Piano

Serie A, slitta il nuovo calendario: le motivazioni – SM

Arrivano novità sul calendari della Serie A. L’ufficialità delle nuove date non arriverà oggi, ma nei prossimi giorni. Ecco spiegato il motivo secondo quanto riportato da “Sport Mediaset”

SLITTAMENTO – “L’Assemblea della Lega di Serie A ha pronto il nuovo calendario del campionato che ripartirà il 20 giugno con i recuperi della 25.a giornata, ma per l’ufficialità bisognerà attendere ancora qualche giorno. Si attende infatti, da Governo e FIGC, l’ok per anticipare le semifinali di Coppa Italia. Ma il piano è già scritto: solo dieci partite nello slot delle 17.15, le restanti 114 verranno suddivise negli orari delle 19.30 e delle 21.45. Si giocherà ogni tre giorni per chiudere entro il 2 agosto, Poi via libera alle coppe europee”.

MOTIVO – “La Confindustria del calcio preferisce attendere ancora e non ufficializzerà il calendario di Coppa Italia e Serie A prima dell’ok alla ripresa anticipata al 12 giugno (e non al 14 come prevede l’attuale DPCM), seguendo così a ruota le decisioni di FIGC e Governo. Un segno di rispetto nei confronti delle istituzioni che viene dal palazzo di via Rosellini”.

Fonte: sportmediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.