Primo Piano

Serie A a porte chiuse, conferma nel DPCM: ecco fino a quando

Il nuovo DPCM che dovrebbe entrare in vigore da domani conferma le porte chiuse per gli eventi sportivi almeno fino al 7 ottobre. Le prime giornate di Serie A, dunque, saranno ancora senza pubblico.

PORTE CHIUSE – Domani, martedì 8 settembre, entrerà in vigore il nuovo DPCM con le nuove misure per prevenire il contagio nella pandemia in atto. Brutte notizie per tifosi e società di calcio, che dovranno assistere all’inizio del nuovo campionato ancora senza presenti sugli spalti. Il decreto dovrebbe infatti conferma fino al 7 ottobre la disputa degli eventi sportivi a porte chiuse. Niente da fare quindi per le squadre di Serie A che speravano almeno in una riapertura parziale per le prime giornate di campionato ma, salvo clamorosi cambiamenti, queste si dovranno ancora disputare a porte chiuse.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.