Primo Piano

Serie A, nuova Assemblea di Lega: OK su contratti e partite in chiaro?

La Serie A riprenderà sabato, con i recuperi della venticinquesima giornata (vedi calendario). Prima dell’inizio delle partite altro appuntamento fondamentale: la prossima Assemblea di Lega. Da lì dovrebbe arrivare l’OK al prolungamento dei contratti in scadenza al 30 giugno, si discuterà inoltre la possibilità di trasmettere due gare in diretta TV in chiaro.

GIOVEDÌ DI DISCUSSIONE – “L’Assemblea della Lega Serie A è convocata in via d’urgenza per giovedì 18 giugno 2020. In videoconferenza, alle ore 10 in prima convocazione e, occorrendo, alle ore 12 in seconda convocazione per l’esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti nel seguente ordine del giorno.

1. Verifica poteri.
2. Approvazione verbale del 29 maggio 2020.
3. Comunicazioni Presidente.
4. Comunicazioni AD.
5. Protocollo d’intesa FIGC su estensione tesseramenti oltre il 30 giugno 2020.
6. Ipotetiche modifiche ai Contratti di Licenza dei diritti audiovisivi 2018/2021 (i.e. riduzione embarghi degli highlights e fattibilità trasmissione in chiaro di due partite per giornata).
7. Varie ed eventuali.

L’Assemblea sarà regolata dalle vigenti disposizioni dello Statuto Regolamento della Lega Nazionale Professionisti Serie A”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.