Primo Piano

Serie A, no rivoluzioni: confermate le regole a 20! Nuova deadline? – Sky

La Serie A vuole ripartire senza stravolgere la sua natura. Come riportato durante “Sport 24 Today” su Sky Sport 24, non sono previste modifiche sostanziali al format del campionato, come se nulla fosse. Ma ci sono nuove proposte per allungare la stagione

SERIE A NO STOP – Riunione importante appena conclusasi in FIGC, dove si continua a progettare la ripartenza del calcio. Si lavora ancora per riprendere gli allenamenti, sebbene non ci sia una data certa. Ma soprattutto, si ragiona come se il campionato dovesse ricominciare e terminare normalmente. Ovviamente, se il Governo ponesse la fine anticipata della stagione per i motivi legati all’emergenza Coronavirus, bisognerà farsi trovare preparati. Per questo si è deciso di mantenere le (tre) retrocessioni in Serie B e le conseguenti promozioni in Serie A, che rimarrebbe a 20 squadre. Bocciata l’ipotesi della massima serie a 22 squadre, quindi. La FIGC è disposta a posticipare ulteriormente la scadenza di fine stagione rispetto al 2 agosto, data attuale. Si attendono però novità sul protocollo da attuare per permettere il ritorno in campo degli atleti in sicurezza. Altri appuntamenti sono previsti per domani, venerdì 1° maggio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.