Primo Piano

Serie A, lunedì il calendario delle partite: la data di Inter-Sassuolo – Sky

La Serie A avrebbe dovuto conoscere ieri il calendario delle partite dalla ripresa del campionato. Invece, al termine di una lunga giornata di riunioni, si è saputo soltanto che si riprenderà con i recuperi (vedi articolo). Sky Sport rivela le date per il primo turno completo, il ventisettesimo.

IL NUOVO CALENDARIO – Per la Serie A comincia il conto alla rovescia per la ripresa. Sarà il 20 giugno, con i recuperi della venticinquesima giornata ossia le prime partite rinviate per il Coronavirus. Lunedì sarà reso noto il calendario, ma Sky Sport anticipa come sarà: si riprende da Torino-Parma e Verona-Cagliari il 20, con Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria il 21. Queste date erano già state segnalate ieri (vedi articolo), si attende solo l’ufficialità. C’è di più, perché è ormai noto anche il calendario della ventisettesima giornata, la prima in cui saranno impegnati tutti e venti i club. Lunedì 22 giugno Bologna-Juventus, Fiorentina-Brescia e Lecce-Milan, martedì 23 Genoa-Parma, SPAL-Cagliari, Torino-Udinese e Verona-Napoli, mercoledì 24 si completa il programma con Atalanta-Lazio, Inter-Sassuolo e Roma-Sampdoria. La prossima settimana previsti anche un nuovo Consiglio e una nuova Assemblea di Lega (data da definire), giovedì 4 Comitato di Presidenza della FIGC. Come noto, la Serie A sarà “anticipata” dalla Coppa Italia, anche qui con l’Inter impegnata (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh