Primo Piano

La Serie A stabilisce le linee guida: definita Assemblea di Lega d’urgenza

Nuova Assemblea per la Lega Serie A, anche questa d’urgenza. Rispetto a venerdì scorso (vedi articolo) nella prossima riunione, fissata per domani, si dovrebbero definire le linee guida per procedere durante (e dopo) l’emergenza Coronavirus.

NUOVO CONFRONTO – “L’Assemblea della Lega Serie A è convocata in via d’urgenza per lunedì 6 aprile 2020. Sarà in videoconferenza alle ore 10, in prima convocazione, e occorrendo alle ore 12, in seconda convocazione, per l’esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti nel seguente ordine del giorno.

1. Verifica poteri.
2. Comunicazioni Presidente.
3. Comunicazioni AD.
4. Linee Guida Serie A.
5. Varie ed eventuali.

L’Assemblea sarà regolata dalle vigenti disposizioni dello Statuto Regolamento della Lega Nazionale Professionisti”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.