Primo Piano

Serie A, Giudice Sportivo 12ª giornata: diffida non banale per l’Inter

Dodicesima giornata di Serie A che vede l’Inter senza squalifiche particolari, se non un’ammenda. Il Giudice Sportivo ha dato i provvedimenti sul turno di campionato che si è concluso domenica sera. 

I PROVVEDIMENTI – Due sanzioni in termini di ammonizioni per l’Inter contro il Napoli, ossia per Denzel Dumfries Bastoni e Simone Inzaghi (in panchina). Lo stesso Inzaghi, con la quarta sanzione in 12 gare, entra in diffida. A livello disciplinare, non ci saranno squalificati per la partita post sosta Verona-Inter in programma sabato 23 alle ore 15.00. Per gli scaligeri nessun squalificato. I nerazzurri giocheranno appunto sabato pomeriggio per far fronte poi alla partita di Champions League contro il Lipsia, in programma martedì 26 sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Gli scaligeri nell’ultimo turno hanno perso contro la Fiorentina 3-1. C’è un’ammenda per la società Inter, di cinque mila euro, per i cori intonati dai tifosi i nei confronti di un calciatore della squadra avversaria (Romelu Lukaku, ndr). Di seguito i provvedimenti del prossimo turno di Serie A del Giudice Sportivo, che non vede però delle squalifiche.

SERIE A – GIUDICE SPORTIVO

SQUALIFICATI TREDICESIMA GIORNATA

Nessun squalificato

DIFFIDATI TREDICESIMA GIORNATA

Quarta sanzione: Daniel Maldini (Monza), Liberato Cacace (Empoli), Diego Coppola (Verona), Gustav Isaksen (Lazio), Johan Vasquez (Genoa), Alberto Moreno (Como), Simone Inzaghi (allenatore Inter)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.