Serie A e ripresa, ora c’è ottimismo! Atteso via libera, novità ritiri – Sky

Articolo di
8 Maggio 2020, 22:33
Logo Serie A Inter-News Logo Serie A Inter-News
Condividi questo articolo

Serie A e i primi tentativi di ripresa. Oggi l’Inter si è allenata individualmente sul campo, mentre il discorso politico-sanitario sul protocollo va avanti. Secondo quanto riportato da SkySport, si è in attesa dell’accelerata decisiva, ma regna l’ottimismo sul termine della stagione. Occhio ai ritiri

ULTIMI AGGIORNAMENTILe dichiarazioni di oggi del Sottosegretario alla Salute Zampa hanno aperto la strada dell’ottimismo. Nelle ultime ore, infatti, sembra più vicina la ripresa della Serie A. Dopo i prossimi passaggi politici, il via libera del Ministro Speranza è atteso per l’inizio della prossima settimana. Gli allenamenti di gruppo potrebbe riprendere quindi il 18 maggio. Intanto è importante sottilineare la novità relativa ai ritiri: dureranno due settimane e non tre.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.