Serie A, domani parere CTS sugli allenamenti di gruppo: ottimismo – Sky

Articolo di
10 Maggio 2020, 20:15
Logo Serie A Inter-News Logo Serie A Inter-News
Condividi questo articolo

La ripresa degli allenamenti collettivi per le squadre di Serie A è ancora in bilico. Il parere del Comitato Tecnico Scientifico, atteso inizialmente per oggi, arriverà domani. Secondo SkySport, resta l’ottimismo

ALLENAMENTI SERIE A – Così Alessandro Alciato: «La domenica dell’ottimismo si è trasformata nella domenica del rinvio. Il parere del Comitato Tecnico Scientifico del Governo sulla ripresa degli allenamenti di gruppo arriverà domani. Il parere verrà espresso al ministro della Salute Speranza che si confronterà col ministro dello Sport Spadafora. A quel punto arriverà l’ok e il via libera agli allenamenti di squadra il 18 maggio Tutti gli indizi portano in quella direzione. Sarebbe una enorme sorpresa se la decisione di domani dovesse essere contraria. Resta l’ottimismo ma cambia la data del semaforo verde che sarà domani».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.