Serie A, c’è la data per la ripresa del campionato! Novità per i medici

Articolo di
13 Maggio 2020, 16:53
Logo Serie A Inter-News Logo Serie A Inter-News
Condividi questo articolo

La Serie A, dall’Assemblea di Lega d’urgenza di oggi, definisce una data per la ripresa del campionato. Non è ancora certo che possa essere rispettata, ma intanto è un passo in avanti rispetto agli ultimi due mesi. Ci sono anche novità sui medici, visto quanto avvenuto nelle ultime ventiquattro ore. Ecco il comunicato, che segue le parole del ministro Spadafora (vedi articolo).

LA SCELTA SULLA RIPRESA – “L’Assemblea della Lega Serie A si è riunita oggi con tutte le Società presenti e collegate in video conferenza. La Lega Serie A ribadisce, nel rapporto con i licenziatari dei diritti audiovisivi 2018-2021, la necessità del rispetto delle scadenze di pagamento previste dai contratti per mantenere con gli stessi un rapporto costruttivo. Per quanto riguarda la ripresa dell’attività sportiva è stata indicata, in ossequio alle decisioni del Governo e in conformità ai protocolli medici a tutela dei calciatori e di tutti gli addetti ai lavori, la data del 13 giugno per la ripresa del campionato. L’Assemblea ha inoltre indicato il Dott. Gianni Nanni della società Bologna per rappresentare nella Commissione medico scientifica della FIGC le istanze delle Società, che saranno previamente informate in sede assembleare”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.