Primo Piano

Serie A, Dal Pino contro Inter e Juventus: duro discorso in Assemblea

Dal Pino torna a prendersela con l’Inter, poco più di un anno dopo la lite con Steven Zhang in relazione alla partita con la Juventus. E proprio i bianconeri sono l’altro destinatario delle dure parole del presidente della Lega Serie A, in occasione dell’Assemblea di oggi.

UNO CONTRO TANTI – Nel pomeriggio di oggi è andata in scena una nuova Assemblea di Lega, con tutti i venti club di Serie A collegati (vedi articolo). La rivelazione di serata, fatta dal sito “Calcio e Finanza”, riguarda però il presidente di Lega Paolo Dal Pino. Quest’ultimo risulta aver fatto un duro discorso, di circa mezz’ora, con toni molto critici soprattutto verso InterJuventus. A suo avviso i due club, all’insaputa delle altre società, avrebbero spinto per bloccare l’ingresso dei fondi nel calcio italiano (assieme ad AtalantaFiorentinaLazioNapoliVerona) mentre provavano a imbastire la Superlega. Per Dal Pino il comportamento tenuto dalle società “dissidenti” avrebbe minato l’immagine di tutta la Lega Serie A. Da ricordare che, la scorsa settimana (prima che esplodesse la vicenda Superlega), si era diffusa la voce delle sue dimissioni da presidente, poi smentite. In una prossima Assemblea di Lega il tema della Superlega sarà oggetto di discussione.

Fonte: CalcioeFinanza.it – Matteo Spaziante

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.