Serie A, Cts: isolamento squadre per 15 giorni dalla ripresa allenamenti

Articolo di
12 Maggio 2020, 12:15
Logo Serie A Inter-News Logo Serie A Inter-News
Condividi questo articolo

Il Cts indica che le squadre dovranno rimanere in isolamento per 15 giorni dal momento della ripresa degli allenamenti di gruppo

SITUAZIONE – Come riportato dal sito del “Messaggero”, sia le squadre che i membri degli staff tecnici dovranno rimanere in isolamento per 15 giorni da quando riprenderanno gli allenamenti di gruppo. Stando a quanto si è appreso, sarebbe questa una delle indicazioni. Ieri si è anticipata la quarantena di tutto il gruppo dopo un contagio e la responsabilità del medico per la ripresa del campionato. Stando ai tecnici, solo a seguito di due settimane di isolamento delle squadre, si potrà valutare la possibile ripresa delle gare che avverrebbero a porte chiuse.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.