Primo Piano

Serie A con l’obbligo vaccinale? In arrivo una stretta anche sui giocatori

La Serie A potrebbe avere una sorta di obbligo vaccinale da qui a poche settimane. Sky TG24 ha raccolto come, nel Consiglio dei Ministri che ha dato l’OK alla riduzione della capienza negli stadi (vedi articolo), ci sarà il Green Pass rafforzato anche per gli sport di squadra all’aperto.

LA STRETTA – Dal 10 gennaio Green Pass rafforzato (noto anche come Super Green Pass) per sport di squadra anche all’aperto. Questa la notizia lanciata da Sky TG24, che parla di una scelta presa in serata dal nuovo Consiglio dei Ministri dove si stanno predisponendo le misure per combattere l’enorme aumento di contagi da COVID-19 (vedi bollettino). Questo significa, di fatto, obbligo vaccinale in Serie A per tutti i calciatori. Questo perché il Green Pass rafforzato si ottiene solo tramite vaccino oppure attestato di avvenuta guarigione e non tramite semplice tampone come quello base.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh