Primo Piano

Serie A, la classifica aggiornata dopo la 20ª giornata: Inter seconda con due *

La classifica al termine della ventesima giornata di Serie A – che si è chiusa con la vittoria del Monza sulla Fiorentina – è ancora provvisoria, perché mancano all’appello ben cinque partite da recuperare. Fra queste due dell’Inter e del Milan, oltre che del Bologna, le tre squadre che ne hanno giocate meno di tutto il campionato: domani i primi due recuperi della diciannovesima giornata. 

SERIE A 2024-2025 – 20ª GIORNATA

Lazio-Como 1-1 34′ Dia, 72′ Cutrone (C)

Empoli-Lecce 1-3 6′ Tete Morente, 11′, 91′ Krstovic, 47′ Cacace (E)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.