Primo Piano

Serie A caos, Juventus-Inter il 9 marzo? Nuova ipotesi: lo scenario favorito

Quando si giocherà Juventus-Inter? Nuova ipotesi è quella lanciata da “Sport Mediaset” con il big match che si giocherebbe lunedì 9 marzo. Ecco quanto scritto con ulteriori news attese a breve

NUOVA IPOTESI – Si sta facendo largo un altro scenario che potrebbe mettere tutti d’accordo. Juventus-Milan e Napoli-Inter di Coppa Italia si giocherebbero regolarmente mercoledì 4 e giovedì 5 (con le limitazioni di pubblico già previste), sabato 7 e 8 marzo si disputerebbero le partite rinviate questo weekend (con Juventus-Inter lunedì 9 in serata) mentre la ventisettesima giornata slitterebbe al 13 maggio.

UFFICIALE? – La decisione ufficiale è attesa in serata, ma la seconda ipotesi potrebbe dare una mano a far arrivare il sì dell’Inter che al momento non vorrebbe giocare il big match mercoledì 4 senza i tifosi provenienti da Lombardia, Veneto e Reggio Emilia. Con il nuovo scenario, la speranza è che per il 9 marzo le limitazioni per il coronavirus vengano superate e la partita scudetto si possa giocare allo Stadium con tutte le tifoserie.

SCENARIO – Inoltre sarebbe maggiormente salvaguarda la regolarità del campionato perché, di fatto, mancherebbe “solo” il recupero di Inter-Sampdoria rispetto alle partite giocate da Juventus e Lazio nella corsa scudetto. Ovviamente la finale di Coppa Italia, oggi prevista il 13 maggio, dovrebbe trovare nuova collocazione ma allo stato delle cose è una situazione “obbligata” in qualsiasi caso visto l’intasamento dei calendari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh