Primo Piano

La Serie A anche oltre il 2 agosto? Da Gravina filtra un possibile posticipo

La Serie A aspetta l’OK per tornare in campo, al termine della prima settimana di attività dopo lo stop per il Coronavirus. Se l’UEFA deve ricevere entro il 25 maggio la comunicazione su come si completeranno i campionati è possibile che ci sia un posticipo della data ultima per finirli: Sportitalia riporta un’indiscrezione della Lega B.

FINE PIÙ AVANZATA? – La Serie A potrebbe concludersi anche oltre il 2 agosto. Lo riporta Sportitalia, a seguito dell’incontro di ieri tra la FIGC e il Comitato tecnico scientifico. Il presidente Gabriele Gravina ha comunicato alla Lega B, che ha girato il documento alle società, che l’esito della riunione è stato positivo. C’è la possibilità che l’UEFA sposti di una quindicina di giorni la data ultima per completare i campionati nazionali, in modo da dare una mano ulteriore ai tornei che ripartiranno. Nel corso dell’incontro si è fatta una divisione fra le competizioni professionistiche, dilettantistiche e giovanili, dato che è quasi scontato che dalla Serie C in giù non si proseguirà. Nei prossimi giorni è attesa la risposta sul protocollo sanitario di garanzia (vedi articolo). La Serie A e la Serie B potrebbero avere una data diversa di inizio, ma intanto è un altro passo verso il ritorno in campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.