Primo Piano

Serie A 2021-2022, le prime date del nuovo campionato: il via ad agosto

La Serie A 2021-2022 comincia a prendere forma. Ad appena tre giorni dall’aritmetica certezza dello scudetto dell’Inter arrivano le prime date del prossimo campionato. Le anticipa “Calcio e Finanza”, a seguito dell’odierno Consiglio di Lega.

LE DATE DI CALENDARIO – La Serie A 2021-2022 inizierà nel weekend del 21 e 22 agosto. La decisione, riporta “Calcio e Finanza”, è arrivata oggi a seguito del Consiglio di Lega, che ha seguito l’Assemblea (vedi articolo). L’ultima giornata è in programma domenica 22 maggio 2022. Per quanto riguarda la pausa natalizia, invece, si va dal 23 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022, tornando “all’antico” dopo che quest’anno si era giocato anche il 3 gennaio. Su quest’ultimo passaggio sarà chiesta la ratifica in Consiglio Federale. Il format della Serie A, dunque, riprende la sua formula classica dopo che nella stagione in corso si era partiti il 19 settembre, complice la lunga coda del campionato 2019-2020.

Fonte: CalcioeFinanza.it – Matteo Spaziante

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh