CalciomercatoPrimo Piano

Sensi e Vecino in uscita dall’Inter: occhio agli affari con Sassuolo e Roma

Sensi e Vecino sono in uscita dall’Inter. I nerazzurri guardano a Sassuolo e Roma come possibili acquirenti e danno un’occhiata a due centrocampisti

USCITAStefano Sensi e Matias Vecino sono in uscita dall’Inter. Come riporta Sandro Sabatini su Sport Mediaset, entrambi i centrocampisti potrebbero lasciare il nerazzurro già a gennaio. Il centrocampista italiano ha voglia di spazio e continuità e l’idea ritorno al Sassuolo non è assolutamente da scartare. Per quanto riguarda Vecino, non è una novità il suo malumore in termini di scarso minutaggio (vedi dichiarazioni). Entrambi possono entrare in due affari con Sassuolo e Roma.

OPERAZIONI − Per Sensi, l’idea dell’Inter è quella di darlo in prestito al Sassuolo fino a giugno e inserire nella trattativa anche Davide Frattesi, giocatore che interessa molto agli uomini mercato nerazzurri. Vecino, invece, potrebbe rientrare in uno scambio con la Roma. Il sudamericano sotto la corte di Jose Mourinho, con Gonzalo Villar a Milano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh