Primo Piano

Sensi, tempi infortunio dilatati? L’Inter rischia di perderlo a lungo

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Inter-News.it, non arrivano buone notizie riguardo alle condizioni fisiche di Stefano Sensi. Il centrocampista nerazzurro, infatti, sarà con ogni probabilità indisponibile fino a Natale

INFORTUNIO ‘MISTERIOSO’ Inter-Juventus, inizio ottobre. A metà del primo tempo Stefano Sensi è costretto a uscire dal campo. Un infortunio muscolare come tanti altri, che arriva in concomitanza con la sosta per le nazionali. Tutto il tempo per recuperare e rientrare alla ripresa dei campionati. Ma il centrocampista-sorpresa della squadra nerazzurra resta fuori. Antonio Conte lo rischia pochi minuti nel finale contro il Borussia Dortmund, ma poi non vedrà più il campo. Un infortunio che assume i contorni del mistero.

TEMPI DILATATI – Quello che sembrava dunque un infortunio con tempi di recupero brevi, ora vede gli stessi tempi dilatarsi. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione nelle ultime ore, infatti, Stefano Sensi ha un problema con il muscolo adduttore destro. Il responso è che fino a Natale sicuramente non tornerà in campo. Ma la situazione potrebbe anche essere peggiore. Da quanto trapela, infatti, il giocatore non avrà l’ok a rientrare fino a quando non si capirà definitivamente quale sia il problema. In casa nerazzurra non c’è alcuna voglia di rischiare, specialmente per un giocatore che nelle prime partite giocate con la sua nuova maglia si è rivelato un elemento prezioso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh