Sensi, tempi infortunio dilatati? L’Inter rischia di perderlo a lungo

Articolo di
3 Dicembre 2019, 13:18
Condividi questo articolo

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Inter-News.it, non arrivano buone notizie riguardo alle condizioni fisiche di Stefano Sensi. Il centrocampista nerazzurro, infatti, sarà con ogni probabilità indisponibile fino a Natale

INFORTUNIO ‘MISTERIOSO’ Inter-Juventus, inizio ottobre. A metà del primo tempo Stefano Sensi è costretto a uscire dal campo. Un infortunio muscolare come tanti altri, che arriva in concomitanza con la sosta per le nazionali. Tutto il tempo per recuperare e rientrare alla ripresa dei campionati. Ma il centrocampista-sorpresa della squadra nerazzurra resta fuori. Antonio Conte lo rischia pochi minuti nel finale contro il Borussia Dortmund, ma poi non vedrà più il campo. Un infortunio che assume i contorni del mistero.

TEMPI DILATATI – Quello che sembrava dunque un infortunio con tempi di recupero brevi, ora vede gli stessi tempi dilatarsi. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione nelle ultime ore, infatti, Stefano Sensi ha un problema con il muscolo adduttore destro. Il responso è che fino a Natale sicuramente non tornerà in campo. Ma la situazione potrebbe anche essere peggiore. Da quanto trapela, infatti, il giocatore non avrà l’ok a rientrare fino a quando non si capirà definitivamente quale sia il problema. In casa nerazzurra non c’è alcuna voglia di rischiare, specialmente per un giocatore che nelle prime partite giocate con la sua nuova maglia si è rivelato un elemento prezioso.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.