Sensi recupera per Inter-Juventus dopo Coppa Italia: presente in panchina

Articolo di
17 Gennaio 2021, 17:35
Stefano Sensi Stefano Sensi
Condividi questo articolo

Secondo gli ultimi aggiornamenti che arrivano dall’inviato di “Sky Sport” a San Siro Andrea Paventi, Stefano Sensi questa sera sarà regolarmente in panchina dopo i problemi che gli hanno fatto saltare la sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina. Non ci sarà invece Vecino per questa Inter-Juventus (QUI le probabili scelte di Antonio Conte).

RECUPERATO – Dopo lo spavento per l’ennesimo problema fisico che gli ha fatto saltare la sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina, Stefano Sensi recupera per Inter-Juventus. Il giocatore, come rivelato da Andrea Paventi – inviato di “Sky Sport” a San Siro – sarà tra i disponibili: «La partita di questa sera si presenta da sola per l’importanza che ha, con l’Inter che deve superare una prova di maturità. Conte affronterà la sfida con quella che sarà la formazione migliore, anche se qualche alternativa in più avrebbe potuto vederla. Vecino non ci sarà, Sensi invece ha recuperato dopo il problema che gli ha fatto saltare la sfida contro la Fiorentina e sarà in panchina».

Fonte – Sky Sport, Andrea Paventi



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.