Sampdoria-Inter, senza Lukaku per Conte ci sono 2 strade: un rischio – Sky
Sampdoria-Inter è la sfida in programma mercoledì alle ore 15.00, valida...
Stefano Sensi, match-winner di Inter-Udinese con il suo decisivo colpo di testa, ha parlato a “Sky Sport” il giorno dopo la partita, commentando la prestazione e il momento di forma della squadra
GRANDE INIZIO – Professionalità , vita da atleta e lavoro duro: questi sono i dogmi di Stefano Sensi, che si sta rivelando fin qui l’acquisto migliore del calciomercato dell’Inter: «Siamo un’ottima squadra e tutti siamo allo stesso livello. Ho lavorato sodo, ma se devo essere sincero un inizio di stagione così non me l’aspettavo. Ho la testa sul lavoro e sulla strada che devo fare, voglio continuare così. Qualche errore negli scorsi anni mi è servito, giocare a San Siro non è facile ma cerco sempre di dare tutto me stesso per migliorare ed imparare, e questo passa solo dal lavoro settimanale sul campo. “Sono un professionista con la testa solo sul calcio, mangio sano e riposo quando devo. Sono cose fondamentali per avere la testa giusta; mister Conte è uno dei migliori al mondo e servono qualità per lavorare con lui. Solo vederlo in panchina alza il livello dell’attenzione e dell’intensità ».
CAMMINO COMPLICATO – «Non dobbiamo pensare di mandare messaggi a nessuno, semplicemente dobbiamo fare più punti possibili. Giocare la Champions League è una grande emozione, specialmente quando andremo al Camp Nou. Ma prima dobbiamo pensare a cercare le giuste prestazioni nelle partite che verranno prima. Ora abbiamo lo Slavia Praga, dobbiamo pensare a loro, poi penseremo al Milan. Tutte le squadre in Europa ti danno filo da torcere».
OBIETTIVI – «Se la stagione si concluderà come è iniziata sarei davvero felice. Non ci poniamo limiti, dobbiamo migliorarci sempre e tenere questa intensità per tutta la stagione. Pensiamo a vincere partita dopo partita, abbiamo il dovere di giocarcela fino in fondo».
Fonte: Sky Sport