Primo Piano

Sensi: “Messi meglio come compagno che avversario! Coronavirus…”

Intervistato da “Sky Sport”, Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter, ha parlato dell’emozione nell’affrontare un giocatore come Lionel Messi, di Coronavirus e di Antonio Conte.

UNO DEI MIGLIORI – Stefano Sensi non ha dimenticato quella sfida con il Barcellona, dove il giocatore si è trovato ad affrontare un fenomeno come Lionel Messi: «Affrontarlo è stata una grande emozione, si tratta di uno dei migliori calciatori di tutti i tempi. Sarebbe meglio sicuramente averlo come compagno che come avversario».

QUARANTENA – Come vive un periodo difficile come questo, Stefano Sensi? Tanto lavoro e tanta voglia di superare la quarantena: «Quella che stiamo vivendo non è una situazione semplice, non si vive la quotidianità come sempre, tipo andare al campo con i compagni. Speriamo che passi tutti in fretta. Ora sto facendo dei lavori specifici per i problemi che ho avuto e che mi hanno tenuto fuori dal campo per un po’. È un lavoro che col tempo mi aiuterà. Stiamo cercando di vivere lo spogliatoio virtualmente, abbiamo un gruppo e facciamo delle sedute di allenamento insieme. Sarà più bello tornare a giocare dopo questo periodo, significa che avremo vinto questa lotta. Vivremo tutto con maggiore passione e molta più voglia di fare. Adesso però la cosa principale è restare a casa».

RAPPORTO – L’arrivo all’Inter per Sensi è coinciso con l’incontro con Antonio Conte, tecnico che ha migliorato il suo modo di giocare: «Il mister mi ha dato cose che non riuscivo a esprimere, come l’intensità di gioco. Mi ha aiutato a entrare nei suoi meccanismi e nella sua mentalità, ho un modo diverso di giocare rispetto a prima».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.