Sensi, lavoro personalizzato intenso: pronto per Inter-Getafe? – Sky

Articolo di
30 Luglio 2020, 19:01
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta Matteo Barzaghi, inviato di “Sky Sport” ad Appiano Gentile, Stefano Sensi avrebbe svolto oggi un allenamento personalizzato ad alta intensità. Crescono le speranze di averlo a disposizione per Inter-Getafe.

CORSA ALL’EUROPA LEAGUE – Potrebbe finalmente essere tornato il momento di Stefano Sensi. Il giocatore, infatti, avrebbe svolto oggi un allenamento ad alta intensità. L’obiettivo del giocatore e dello staff nerazzurro è quello di averlo a disposizione per Inter-Getafe, sfida di Europa League in programma tra sei giorni, il 5 agosto. A riportare la notizia è Matteo Barzaghi, inviato di “Sky Sport” ad Appiano Gentile, precisando anche le condizioni di Matias Vecino: «Nell’allenamento  Si sono allenati tutti in gruppo tranne Vecino Sensi. Quest’ultimo però ha lavorato con una buona intensità. Va quindi tenuto in considerazione per il Getafe. Non da titolare, ma almeno per partire dalla panchina».

Fonte: Sky Sport 24



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.