Primo Piano

Sensi-Italia, l’Inter può esultare a metà: Mancini annuncia la sua situazione

Sensi è tornato in campo con l’Italia dopo un periodo infinito di assenza con l’Inter. Mancini fa tirare mezzo sospiro di sollievo a Conte in vista del prossimo impegno

IMPIEGO DA VALUTARE – Buona la prima ma non la seconda. La conferenza stampa di Roberto Mancini alla vigilia di Olanda-Italia di UEFA Nations League può riassumersi così a una domanda specifica. Quella sulla formazione che verrà schierata domani e sulle decisioni legate ai ballottaggi. Il CT Mancini chiarisce subito la situazione di Stefano Sensi, protagonista assoluto in Bosnia-Italia (vedi focus), avendo giocato dall’inizio alla fine. E segnato il gol del pareggio che ha fissato il risultato sull’1-1 finale. Così Mancini: «Ci sono alcuni giocatori che dovremo valutare, come Sensi. Penso sia abbastanza difficile possa fare due partite in quattro giorni». Una buona notizia parziale per l’Inter di Antonio Conte, che non vedrà rischiare dal 1′ il suo centrocampista a lungo assente per infortunio. E ancora privo di condizione per giocare due partite ravvicinate. Questa è anche la parte negativa della notizia, perché Mancini fa capire che Sensi non è ancora recuperato al 100%.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.