Primo Piano

Sensi: “Inter, sensazione indescrivibile. Non me lo aspettavo, Conte…”

Stefano Sensi da ieri pomeriggio è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter (vedi articolo). Il centrocampista, preso in prestito con diritto di riscatto dal Sassuolo, ha appena rilasciato la sua prima intervista al canale tematico ufficiale del club, Inter TV.

PRIME PAROLE – Così Stefano Sensi, intervistato da Inter TV: «Sono molto contento, ho già visto qualche faccia della famiglia nuova. Ho incontrato persone molto socievoli, molto alla mano, persone che ti fanno sentire a tuo agio. Sono molto contento di questo, anche qualche tifoso mi ha dato una buona impressione: mi hanno accolto bene, questo è un bel punto di partenza. Mi aspetto un’annata dura, un’annata di grande lavoro, perché l’Inter vuole tornare a essere quello che si merita di essere: una grande squadra a livello europeo. Quest’anno ci sono tutti i presupposti per far sì che questo succeda. La sensazione è indescrivibile, perché molto sinceramente non me lo sarei aspettato. Ora sono qua e cercherò di fare del mio meglio per aiutare e convincere il mister. Antonio Conte? Sicuramente è un allenatore importante, che ha una mentalità vincente che serve nel calcio di oggi. È un allenatore di impatto, che ti fa crescere, non vedo l’ora di iniziare. Gli abbonamenti già esauriti? Sicuramente per noi è una grande cosa, perché avere tutto questo calore dai tifosi ti dà quello stimolo in più per dare il massimo in mezzo al campo. Siamo molto contenti di questo e speriamo di dare soddisfazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.