Primo Piano

Sensi: “Inter, scelgo gli assist! Mio numero di maglia? Vi spiego”

Stefano Sensi è il primo protagonista della stagione nel Matchday programme di oggi in vista di Inter-Fiorentina questa sera. Il centrocampista spiega la scelta del numero di maglia, il suo idolo da piccolo e non solo (QUI il Matchday Programme completo).

NUMERO DI MAGLIAStefano Sensi in un’intervista al Matchday Programme di oggi spiega anche la scelta del numero 12: «Numero di maglia? La storia è abbastanza semplice: il mio primo ruolo, quando ero bambino, è stato quello del portiere!».

IDOLO – Sensi parla del suo idolo da bambino, il centrocampista del Barcellona: «Ho sempre adorato Xavi. Se dovessi mai incontrarlo sicuramente gli direi: “Sei sempre stato il mio idolo, ho visto tutte le tue partite”».

LA SCELTA – Sensi dice la sua riguardo la scelta tra un gol e un assist: «Se devo scegliere tra un assist e un gol non ho dubbi: scelgo… l’assist! Fare il passaggio perfetto è una gioia e una soddisfazione enorme».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.