Primo Piano

Sensi: “Inter, scelgo gli assist! Mio numero di maglia? Vi spiego”

Stefano Sensi è il primo protagonista della stagione nel Matchday programme di oggi in vista di Inter-Fiorentina questa sera. Il centrocampista spiega la scelta del numero di maglia, il suo idolo da piccolo e non solo (QUI il Matchday Programme completo).

NUMERO DI MAGLIAStefano Sensi in un’intervista al Matchday Programme di oggi spiega anche la scelta del numero 12: «Numero di maglia? La storia è abbastanza semplice: il mio primo ruolo, quando ero bambino, è stato quello del portiere!».

IDOLO – Sensi parla del suo idolo da bambino, il centrocampista del Barcellona: «Ho sempre adorato Xavi. Se dovessi mai incontrarlo sicuramente gli direi: “Sei sempre stato il mio idolo, ho visto tutte le tue partite”».

LA SCELTA – Sensi dice la sua riguardo la scelta tra un gol e un assist: «Se devo scegliere tra un assist e un gol non ho dubbi: scelgo… l’assist! Fare il passaggio perfetto è una gioia e una soddisfazione enorme».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock