Primo Piano

Sensi, in Inter-Napoli ennesimo infortunio: out con la Lazio, le condizioni

Sensi ha subito un infortunio nel corso di Inter-Napoli di mercoledì. Il centrocampista preso in prestito con diritto di riscatto dal Sassuolo, che da ottobre convive con problemi fisici di vario tipo, sarà sicuramente fuori domenica sera contro la Lazio: da capire i tempi di recupero. Questo il comunicato con le condizioni.

ANCORA UN INFORTUNIO – “Stefano Sensi si è sottoposto oggi a esami strumentali al piede sinistro, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, a seguito di un trauma contusivo subito nel corso della gara contro il Napoli.

Gli accertamenti hanno evidenziato un’infrazione allo scafoide. Le sue condizioni saranno rivalutate settimana prossima”.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.