Sensi fa lavoro personalizzato: i tempi stimati dall’Inter per il recupero – Sky

Articolo di
5 Novembre 2020, 16:25
Sensi
Condividi questo articolo

Stefano Sensi è assente da alcune settimane per l’ennesimo problema fisico. Il centrocampista italiano sta facendo un lavoro personalizzato e l’Inter spera di poterlo recuperare dopo la sosta per le nazionali

In queste settimane difficili l’Inter è stata alle prese con numerose assenze, tra queste Stefano Sensi. La situazione dell’ex Sassuolo è diventata ormai cronica con continue ricadute e il problema sembra essere di difficile risoluzione. Sensi in questo periodo sta facendo un programma personalizzato finalizzato anche a togliergli del timore psicologico di cui soffre visti i tanti infortuni con le continue ricadute. L’Inter spera di poterlo riavere a disposizione dopo la sosta per le Nazionali. A riportarlo è Andrea Paventi per “Sky Sport 24”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.