Primo Piano

Sensi ancora fuori per infortunio, l’Inter aggiorna. Sanchez procede

Sensi è stato dato ancora fuori da Conte nel corso della conferenza stampa prepartita di Inter-SPAL (vedi articolo). La società ha fornito un aggiornamento sulle condizioni del centrocampista, ma anche di altri tre giocatori fra cui Sanchez.

REPORT MEDICO INTER, DA SENSI A SANCHEZ

KWADWO ASAMOAH – Dopo tre settimane di lavoro personalizzato, a causa di un sovraccarico al ginocchio sinistro, è rientrato in gruppo in questa settimana.

NICOLÒ BARELLA – Mercoledì scorso si è sottoposto a intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro per asportazione del frammento cartilagineo della rotula. Ha iniziato la fase riabilitativa.

ALEXIS SANCHEZ – Dopo l’intervento chirurgico di ottobre, ha effettuato un controllo a Barcellona. Il professor Ramon Cugat ha confermato il buon decorso della fase riabilitativa. Alexis Sanchez potrà riprendere l’attività agonistica dopo la sosta per le festività natalizie.

STEFANO SENSI – Perdurando il fastidio alla regione adduttoria della gamba destra, si è deciso di effettuare un consulto specialistico.

Di questi quattro giocatori soltanto Kwadwo Asamoah potrà essere a disposizione per Inter-SPAL di domani pomeriggio (ore 15). Per Nicolò Barella e Sanchez il 2019 agonistico è già finito, da capire per Stefano Sensi. Il centrocampista si è infortunato contro la Juventus il 6 ottobre, da lì in poi ha giocato solo qualche minuto a Dortmund.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.