Primo Piano

Sensi ancora fuori per infortunio, l’Inter aggiorna. Sanchez procede

Sensi è stato dato ancora fuori da Conte nel corso della conferenza stampa prepartita di Inter-SPAL (vedi articolo). La società ha fornito un aggiornamento sulle condizioni del centrocampista, ma anche di altri tre giocatori fra cui Sanchez.

REPORT MEDICO INTER, DA SENSI A SANCHEZ

KWADWO ASAMOAH – Dopo tre settimane di lavoro personalizzato, a causa di un sovraccarico al ginocchio sinistro, è rientrato in gruppo in questa settimana.

NICOLÒ BARELLA – Mercoledì scorso si è sottoposto a intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro per asportazione del frammento cartilagineo della rotula. Ha iniziato la fase riabilitativa.

ALEXIS SANCHEZ – Dopo l’intervento chirurgico di ottobre, ha effettuato un controllo a Barcellona. Il professor Ramon Cugat ha confermato il buon decorso della fase riabilitativa. Alexis Sanchez potrà riprendere l’attività agonistica dopo la sosta per le festività natalizie.

STEFANO SENSI – Perdurando il fastidio alla regione adduttoria della gamba destra, si è deciso di effettuare un consulto specialistico.

Di questi quattro giocatori soltanto Kwadwo Asamoah potrà essere a disposizione per Inter-SPAL di domani pomeriggio (ore 15). Per Nicolò Barella e Sanchez il 2019 agonistico è già finito, da capire per Stefano Sensi. Il centrocampista si è infortunato contro la Juventus il 6 ottobre, da lì in poi ha giocato solo qualche minuto a Dortmund.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.