Primo Piano

Scaloni: “Lautaro Martinez non è una sorpresa. Chiedeva a gran voce…”

Lionel Scaloni, commissario tecnico dell’Argentina, ha parlato di Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, in una lunga intervista rilasciata a Olé

NON UNA SORPRESALionel Scaloni ha parlato dell’attaccante dell’Inter: «Ci sono giocatori interessanti. Ci sono molti giocatori interessanti. Poi ci sono giocatori che si sono adattati molto bene, come Lucas Ocampos, che è arrivato nelle ultime convocazioni. L’avrei voluto portare prima, ma si è infortunato e non è potuto venire. Nico Dominguez è un ragazzo che può essere importante. Per Exequiel Palacios, che non potremmo avere per molto, crediamo che possa essere un giocatore fondamentale. E Lautaro Martínez … Ma Lautaro non è una sorpresa. Chiedeva a gran voce una possibilità e ora se l’è meritata».

LA STAGIONE – Scaloni ha parlato dell’anno dell’Argentina: «Penso che sia stato positivo. A inizio anno, dopo Venezuela e Marocco e prima di iniziare la Copa America, eravamo con alcuni dubbi. Sapevamo che stavamo facendo bene le cose ma che avevamo bisogno di qualcos’altro. In Copa America l’inizio non è stato buono ma abbiamo sempre avuto fiducia che ci fosse buon materiale, che ci fosse una via d’uscita dalla situazione e penso che la versione migliore sia stata vista Quarti di Coppa, in semifinale e nella partita per il terzo posto. E da lì la squadra ha iniziato a trovarsi, era già molto meglio formata e abbiamo concluso bene l’anno. Penso che fosse logico con giocatori che non avevano ancora molte partite nella Nazionale: ora possiamo dire che abbiamo una buona base».

Fonte: Olé.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.