Primo Piano

Scaloni: «Lautaro Martinez? Arrivato ultimo e infortunato! Speranza»

Scaloni in conferenza stampa ha parlato dell’infortunio di Lautaro Martinez. Il CT dell’Argentina svela alcuni dettagli sul capitano dell’Inter.

INFORTUNIO LAUTARO MARTINEZLionel Scaloni ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della partita tra Uruguay e Argentina, ha parlato anche delle condizioni del capitano dell’Inter: «Inizialmente contavamo su di lui, ma è arrivato all’ultimo e abbiamo scoperto che era infortunato. Ci siamo preparati alla partita senza di lui e i piani che avevamo 15 giorni fa sono inutili. Speriamo che si riprenda perché è un giocatore importante per noi». A tal proposito, il capitano nerazzurro rientrerà a Milano dove farà degli esami strumentali per capire meglio l’entità del problema e anche gli eventuali tempi di recupero.

TANTE PARTITE – Poi lo stesso Scaloni ha voluto fare una panoramica sui vari infortuni della Nazionale dovuto al grande numero di gare giocate: «Ogni volta che arriva una giornata di partite FIFA e i ragazzi giocano il weekend prima, siamo sempre in allerta. Il numero di partite che giocano è sempre un problema. Sapevamo che c’erano diversi giocatori infortunati e c’era la possibilità di perderne alcuni. È successo. Dobbiamo pensare a quelli che abbiamo, ed è un’opportunità anche per loro. Dobbiamo affrontare la partita con il meglio che abbiamo e senza lamentele».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.