Satriano, svolta in arrivo per l’Inter? Contatti per la cessione
Satriano è tornato all’Inter, ma non fa parte dei giocatori presenti in ritiro ad Appiano Gentile. L’attaccante uruguayano è fra quelli che saranno ceduti e spunta dalla Francia una possibilità di farlo a titolo definitivo.
DI RIENTRO – Martin Satriano è fra gli esuberi che l’Inter cerca di piazzare nel corso di questo mercato estivo. L’attaccante uruguayano è tornato in nerazzurro – solo in via momentanea – dopo il prestito al Brest. Con il club francese ha giocato trentatré partite su trentaquattro nell’ultima Ligue 1, con appena quattro gol ma portando la sua squadra a una storica qualificazione in Champions League.
Satriano può lasciare l’Inter a titolo definitivo: la richiesta
RITORNO IN VISTA? – Proprio il Brest ha chiesto la possibilità di riavere Satriano, stavolta non più in prestito. Dalla Francia, Foot Mercato parla di contatti ripresi con l’Inter per discutere del trasferimento a titolo definitivo, sulla base di cinque milioni di euro. Il club transalpino sta valutando per l’attacco anche Habib Diallo, nell’ultimo anno in Arabia Saudita all’Al-Shabab, e Gabriel Vidovic del Bayern Monaco. Per entrambi ci sono trattative in corso, ma Satriano ha il vantaggio di essere già stato in rosa. E ora si può chiudere con un ingresso cash.
Fonte: footmercato.net – Josué Cassé