GiovaniliPrimo Piano

Satriano modalità Lukaku, doppietta da centravanti in Primavera: Inter-Cagliari 2-0!

Satriano basta e avanza per decidere Inter-Cagliari. Appena terminata la partita valida per la 20ª giornata del Campionato Primavera 1, la quinta del girone di ritorno. Il centravanti di Madonna apre e chiude le marcature in stile Lukaku, facendo tornare alla vittoria la sua squadra

SECONDO TEMPO – Dopo l’1-0 del primo tempo in favore dell’Inter (vedi articolo), le squadre tornano in campo senza modifiche. Ed è Stankovic a superarsi subito sulla prima occasione del Cagliari, prima della girandola di cambi. Poi al 58′ Satriano fa doppietta di testa svettando più in alto di tutti sul cross di Sangalli dalla destra. Il Cagliari non riesce più a essere pericoloso, mentre l’Inter sì ed è bravo Ciocci a evitare il tris. Inter-Cagliari termina 2-0 grazie a Satriano, Madonna ringrazia perché ora la classifica dice 37 punti e tocca alla Roma (impegnata nel Derby della Capitale, ndr) rispondere al sorpasso che per il momento vale il secondo posto dietro la capolista Sampdoria.

2 INTER – CAGLIARI 0

MARCATORE: Satriano (I) al 28′ e al 58′.

INTER UNDER-19 (3-5-2): 1 Stankovic (C); 4 Kinkoue (14 Andrea Moretti dal 65′), 5 Hoti, 3 Sottini; 2 Zanotti, 8 Casadei, 6 Sangalli, 11 Squizzato (18 Lindkvist dal 65′), 7 Vezzoni (15 C. Dimarco dal 77′); 9 Satriano (19 Bonfanti dal 77′), 10 Oristanio (23 Fonseca dal 51′).

A disposizione: 12 Magri, 21 Rovida; 13 Tonoli, 16 Mirarchi, 17 Wieser, 20 Goffi, 22 Akhalaia.

Allenatore: A. Madonna

CAGLIARI UNDER-19 (4-2-3-1): 1 Ciocci; 2 Piga, 4 Boccia (C), 6 Iovu (13 Palomba dal 65′), 3 Michelotti; 5 Conti (21 Schirru dal 62′), 8 Kourfalidis; 11 Luvumbo, 10 Delpupo (18 Kouda dal 65′), 9 Desogus (17 Cavuoti dal 51′); 7 Contini (20 Masala dal 62′).

A disposizione: 12 D’Aniello; 14 Spanu, 15 Sulis, 16 Zallu, 19 Piroddi, 22 Sangowski.

Allenatore: A. Agostini

ARBITRO: C. Cudini della sezione di Fermo.

NOTE – Ammoniti: Michelotti (C) al 24′, Iovu (C) al 43′ e Squizzato (I) al 59′; Recupero: 0 (PT) e 4′ (ST).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.